Halloween che passione

Finalmente è alle porte Halloween! Si, io adoro Halloween!
Ogni anno cerco sempre di organizzare qualcosa con gli amici.
Nel 2009 organizzai una festa a tema Horror con pizze fai da te e dolci stregati, fu davvero molto divertente;




l'anno scorso, invece, in ufficio portammo pietanze sempre in tema e pure ne usci una cosa mooolto carina!!!!


Quest'anno sono lontana dalle mia Amiche/Colleghe che hanno partecipato a questi eventi ma mi sto organizzando per una cosa un po' + intima con il mio amore e una mia carissima Amica con il compagno!!!

Nel frattempo ho allestito il mio ufficio con decorazioni Mostruose.



Inoltre ho deciso di coinvolgere quei diavoletti dei miei nipoti in lavoretti Horror... chissà cosa combineremo!!!

Mostruoso Halloween a tutti!!!!

Commenti

  1. Sono tutti tuoi, visto che la mamma e il papà domani se la svignano....hihihi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

𝑨𝒎𝒘𝒂𝒚 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒆𝒏𝒕𝒂 𝑿𝑺 𝑺𝒑𝒐𝒓𝒕𝒔 𝑵𝒖𝒕𝒓𝒊𝒕𝒊𝒐𝒏 , 𝒍𝒂 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒂 𝒍𝒊𝒏𝒆𝒂 𝒅𝒊 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒈𝒓𝒂𝒕𝒐𝒓𝒊 𝒂𝒍𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒂𝒓𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒔𝒖𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒍’𝒂𝒕𝒕𝒊𝒗𝒊𝒕à 𝒔𝒑𝒐𝒓𝒕𝒊𝒗𝒂

Diwali: lanterne indiane