๐‘จ๐’Ž๐’˜๐’‚๐’š ๐’‘๐’“๐’†๐’”๐’†๐’๐’•๐’‚ ๐‘ฟ๐‘บ ๐‘บ๐’‘๐’๐’“๐’•๐’” ๐‘ต๐’–๐’•๐’“๐’Š๐’•๐’Š๐’๐’ , ๐’๐’‚ ๐’๐’–๐’๐’—๐’‚ ๐’๐’Š๐’๐’†๐’‚ ๐’…๐’Š ๐’Š๐’๐’•๐’†๐’ˆ๐’“๐’‚๐’•๐’๐’“๐’Š ๐’‚๐’๐’Š๐’Ž๐’†๐’๐’•๐’‚๐’“๐’Š ๐’‘๐’†๐’“ ๐’”๐’–๐’‘๐’‘๐’๐’“๐’•๐’‚๐’“๐’† ๐’’๐’‚๐’•๐’•๐’Š๐’—๐’Š๐’•ร  ๐’”๐’‘๐’๐’“๐’•๐’Š๐’—๐’‚

๐ท๐‘Ž๐‘™๐‘™’๐‘’๐‘ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘–๐‘’๐‘›๐‘ง๐‘Ž ๐ด๐‘š๐‘ค๐‘Ž๐‘ฆ ๐‘–๐‘› ๐‘Ž๐‘š๐‘๐‘–๐‘ก๐‘œ ๐‘›๐‘ข๐‘ก๐‘Ÿ๐‘–๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘’ ๐‘›๐‘Ž๐‘ ๐‘๐‘’ ๐‘ข๐‘›๐‘Ž ๐‘›๐‘ข๐‘œ๐‘ฃ๐‘Ž ๐‘™๐‘–๐‘›๐‘’๐‘Ž ๐‘‘๐‘– ๐‘–๐‘›๐‘ก๐‘’๐‘”๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘– ๐‘Ž๐‘™๐‘–๐‘š๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘– ๐‘๐‘’๐‘Ÿ ๐‘ ๐‘ข๐‘๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘ก๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘™’๐‘Ž๐‘ก๐‘ก๐‘–๐‘ฃ๐‘–๐‘กร  ๐‘ ๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘ก๐‘–๐‘ฃ๐‘Ž
Amway, azienda leader mondiale nel settore della Vendita Diretta, รจ pronta a lanciare sul mercato la nuova linea di integratori sportivi XS Sports Nutrition. Una gamma completa e di elevata qualitร  nata dall’esperienza Amway in ambito nutrizione e integrazione alimentare, sviluppata per supportare la performance fisica in ogni fase dell’allenamento.
I prodotti XS Sports Nutrition contengono ingredienti accuratamente selezionati per fornire all’organismo tutti i nutrienti di cui necessita nel momento esatto del bisogno, ovvero prima, durante e dopo l’attivitร  sportiva, sia questa praticata a livello professionistico che amatoriale.

La nuova nuova linea di integratori di Amway include sport drink, proteine in polvere, barrette e sticks minerali che consentono di raggiungere una prestazione sportiva al top, supportando l’organismo nelle tre fasi principali del workout.


Step 1: ENERGIZE



➢ XS Pre-Workout Drink prepara il corpo all’allenamento fornendo un livello di energia ottimale per partire con la giusta carica. Contiene amminoacidi ramificati (BCAA) a rapido assorbimento, che supportano la sintesi proteica, e l’esclusiva Triple Energy Blend, che fornisce una carica di energia immediata attraverso creatina, vitamine del gruppo B e carboidrati




Step 2: REFRESH  


➢ XS Electrolyte Drink disseta e allo stesso tempo idrata l’organismo, reintegrando quanto perso durante l’attivitร  fisica.   Contiene infatti una formula bilanciata di 5 elettroliti e una miscela di carboidrati a lento, medio e rapido rilascio, i quali contribuiscono a fornire energia costante durante tutto l’allenamento. Disponibile al gusto di Arancia e Lime, XS Electrolyte Drink contiene inoltre Guaranร , Radice di Maca e Quercetina, conosciute per le loro proprietร  di supporto alla performance fisica e mentale.




Step 3: RECHARGE  


➢ XS Hydrolyzed Whey Protein Powder al gusto Cioccolato consentono un recupero piรน veloce dopo l’attivitร  sportiva, supportando i muscoli e preparandoli all’allenamento successivo. Ogni porzione fornisce infatti 29 g di proteine e 5 g di BCAA di origine naturale: le proteine idrolizzate garantiscono un assorbimento piรน rapido oltre che un recupero piรน immediato, mentre l’esclusivo Red Orange Complex unito alle vitamine C ed E aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo riducendo il danno muscolare derivato dall’allenamento.


➢ XS Protein Bar contribuisce al mantenimento e alla crescita della massa muscolare magra, nel pratico formato in barretta da portare sempre con sรฉ. Ogni porzione contiene una miscela proteica mirata (20 g) fornendo ai muscoli un supporto costante al recupero, con proteine a digestione rapida e lenta. Le barrette XS, disponibili al gusto Cioccolato e Caramello-Vaniglia, contengono Selenio, che aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, e un alto contenuto di fibre (pari al 50% della quantitร  giornaliera raccomandata), senza zuccheri aggiunti.

 XS Magnesium Sticks aiutano a ridurre il senso di stanchezza e affaticamento, contribuendo alla normale funzione muscolare e alla funzionalitร  del sistema nervoso. Disponibili al rinfrescante gusto Electric Lemon, i Magnesium Sticks XS si sciolgono direttamente in bocca senza bisogno di acqua, una pratica soluzione per averli sempre a portata di mano.

Per info e ordini contattami qui http://www.amway.it/user/nadiezda
Fonte ( http://www.sportfair.it/2017/10/amway-presenta-xs-sports-nutrition-la-nuova-linea-di-integratori-alimentari-per-supportare-lattivita-sportiva/623631/#xidMcQyHcUxkDP34.99)

Commenti

Post popolari in questo blog

Diwali: lanterne indiane