Manicure fuori casa!!!

Con KIKO si può.
Ogni volta che entro in una profumeria o in uno di questi franchising mi sento sempre come una bimba nel paese dei balocchi... tutto mi sembra fantastico e soprattutto indispensabile!
Ma il più delle volte ritorno con i piedi per terra e cerco di non fare danni... al mio portafoglio!!!

Ovviamente mi soffermo un pò in più nel reparto Manicure; in particolare stavolta ho adocchiato dei dischetti "rimuovi smalto" in una confezione piccolissima. Mi sono detta: <<Ottima per un ritocco al volo... soprattutto in ufficio!>> 
Infatti in pausa pranzo qualche volta ne approfitto per una passatina di smalto veloce soprattutto se inizia a cedere quello di qualche giorno (meglio non avere lo smalto che tutto scheggiato!); ma portarsi tutto il necessario risulta scomodo: bottiglietta di acetone, dischetti di ovatta ecc...

Così oggi mi sono ricordata di mettere in borsa uno smalto ad asciugatura rapida e i miei fantastici dischetti "Nail Polish remover wipes"

Bene! sono veramente meravigliosi... con smalti chiari ne basta uno per tutte e due le mani... con smalti scuri (come il mio Fango oggi) ne ho usato uno per rimuove la maggior parte di smalto su tutte le unghie e uno per eliminare i residui!!!!
Ottimo il risultato! Essendo senza acetone e leggermente oleosi non seccano la pelle intorno all'unghia!
Quindi ve li consiglio!

Commenti

Post popolari in questo blog

𝑨𝒎𝒘𝒂𝒚 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒆𝒏𝒕𝒂 𝑿𝑺 𝑺𝒑𝒐𝒓𝒕𝒔 𝑵𝒖𝒕𝒓𝒊𝒕𝒊𝒐𝒏 , 𝒍𝒂 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒂 𝒍𝒊𝒏𝒆𝒂 𝒅𝒊 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒈𝒓𝒂𝒕𝒐𝒓𝒊 𝒂𝒍𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒂𝒓𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒔𝒖𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒍’𝒂𝒕𝒕𝒊𝒗𝒊𝒕à 𝒔𝒑𝒐𝒓𝒕𝒊𝒗𝒂

Diwali: lanterne indiane